Veronica Maya sostituita da Massimiliano Orsini a causa dell’incidente hot?

Redazione

Qualche tempo fa la conduttrice televisiva e showgirl italiana Veronica Maya è rimasta vittima di un incidente “Hot” nel corso del simpatico talent show di Rai 1 ovvero “Tale e Quale show” ,un incidente hot che sembra essere costato caro alla carriera della presentatrice.

Nello specifico,durante un esibizione,la simpatica Veronica è rimasta con il seno completamente nudo e nonostante la stessa Veronica abbia più volte provato a giustificare l’accaduto spiegando che si è trattato solamente di un incidente causato dall’abito che indossava,sembra proprio che tale giustificazione non sia servita a far cambiare idea ai vertici Rai che hanno preferito affidare la conduzione del programma televisivo “Linea Bianca” a Massimiliano Orsini.

Mancava veramente poco alla firma del contratto per Veronica Maya ma purtroppo ai vertici Rai lo scherzetto Hot non sembra essere piaciuto.Linea Bianca avrà inizio il 27 dicembre su Rai Uno alle 14.30.

 

Next Post

Influenza stagionale in ritardo? Secondo gli esperti è in arrivo dopo Natale

“Complice il clima, gli isolamenti non sono ancora molti e l’attività dei virus influenzali è a livello di base in Italia. Se le temperature continueranno a essere basse, però, possiamo aspettarci che il virus si farà sentire nelle prossime settimane, con l’aumento dei casi atteso dopo Natale, al rientro a […]