Victoria’s Secret apre in Italia con Percassi

Victoria’s Secret, il colosso americano di lingerie da quasi 11 miliardi di dollari di ricavi, ha firmato un’accordo con il gruppo Percassi per la distribuzione sul mercato italiano.

Il brand del gruppo L Brands Inc, di Columbus, Ohio, aveva solo un punto vendita in Italia, situato presso l’aeroporto di Milano Malpensa ed inaugurato nel 2012.

A Percassi si deve l’espansione globale di Benetton, la distribuzione in Italia dei negozi Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger e Levi’s, nonchè quella dei negozi del gruppo Inditex come Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius, Massimo Dutti e Zara.

Le inaugurazioni dei punti vendita in Italia saranno avviate entro quest’anno, anche se non si conoscono ancora le città di destinazione. Di certo nei nuovi negozi non ci saranno solo i capi di abbigliamento intimo, ma anche profumi, prodotti per la cura del corpo, borse, bagagli e accessori per il business.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche