Violenza alla partita Napoli-Fiorentina: 3 feriti nella sparatoria del 03/05/2014

Ancora violenza per il calcio italiano.

Ieri, in occasione della finale di Coppa Italia dove si sfidavano il Napoli con la Fiorentina, si è visto ancora sangue e delinquenza.

Il responsabile si chiama Daniele De Santis, 48 anni ultras della Roma ed è al momento accusato di tentato omicidio. Il giovane che ha avuto la peggio è Ciro Esposito, 31 anni che ora sta lottando tra la vita e la morte: il giovane, vittima di una pallottola è stato trasportato prima all’ospedale San Pietro e poi portato al Policlinico Gemelli dove è stata messo in coma farmacologico.

Stazionarie le condizioni degli altri 2 napoletani, vittime della furia di De Santis: Carmine Fioretti di 26 anni e Alfonso Esposito di 43 anni, feriti alle mani e alle spalle. De Santis è stato arrestato ma lo stesso nega di aver sparato: ora si trova al Gemelli con trauma cranico e una gamba rotta.

Violenza alla partita Napoli-Fiorentina 3 feriti nella sparatoria del 03/05/2014

 

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche