WhatsApp la famosa applicazione acquisita recentemente da Mark Zuckerberg per il suo social network Facebook, dovrebbe fare la sua comparsa anche sugli ultimi smartwatch.
Il servizio di messaggistica istantaneo arriva quindi anche sui dispositivi indossabili, i primi ad utilizzarlo potranno essere gli utenti del nuovo Samsung Gear Live e Lg G Watch, si avrà quindi la possibilità di utilizzare la app senza tenere lo smartphone in mano.
Attraverso i dispositivi Android Wear, come gli smartwatch della serie Lg e Samsung, è possibile ricevere i messaggi e rispondere direttamente da polso, inoltre la app predisposta per i dispositivi ha la possibilità di settare alcune risposte automatiche attraverso l’utilizzo della voce.
- Ho ricevuto il codice di verifica WhatsApp senza averlo richiesto: cosa significa
- WhatsApp introduce il blocco di sicurezza avanzato contro attacchi spyware
- WhatsApp introduce lo storico nei gruppi: svolta per i vecchi messaggi
Basterà infatti rispondere direttamente si o no o anche Lol per la faccina sorridente e saranno inviate in automatico, senza digitare nulla.
Attualmente la app è disponibile per i dispositivi Android Wear elencati, attraverso l’installazione manuale scaricando dal sito WhatsApp nella categoria Android.

