Selena Gomez incidente auto nessuna conseguenza

Redazione

Un incidente nei pressi di Hollywood dopo una serata di un tranquillo due di agosto, niente faceva presagire l’incidente automobilistico, se si può chiamare così, del giorno dopo.

Niente di preoccupante perché si tratta di un banalissimo incidente con la sua auto, durante una manovra per uscire dal parcheggio, Selena Gomez ha urtato un’altra auto ma i danni maggiori sono stati al suo Suv per la verità molto costoso.

L’incidente è avvenuto la mattina del 3 agosto quando Selena era con alcune amiche, avevano pranzato insieme e dopo la cantante era andata al parcheggio per riprendere il suo Suv, purtroppo una manovra un po’ sbadata ed ecco il tamponamento.

Nessun problema per la cantante che invece è sembrata molto infastidita per l’accaduto, ma soprattutto per il sopraggiungere dei fotografi che hanno immortalato l’evento, Selena Gomez stufa perché in precedenza non aveva mai riportato incidenti con il suo nuovo Suv.

Selena Gomez incidente stradale nessuna conseguenza

Next Post

WhatsApp arriva anche sui nuovi smartwatch

WhatsApp la famosa applicazione acquisita recentemente da Mark Zuckerberg per il suo social network Facebook, dovrebbe fare la sua comparsa anche sugli ultimi smartwatch. Il servizio di messaggistica istantaneo arriva quindi anche sui dispositivi indossabili, i primi ad utilizzarlo potranno essere gli utenti del nuovo Samsung Gear Live e Lg […]
WhatsApp arriva anche sui nuovi smartwatch