Gli incidenti capitano a tutti, anche alle star, ma quando il personaggio è famoso ogni evento ha una risonanza maggiore.
Sta facendo il giro del mondo la notizia di quello che è successo nientemeno che a Robbie Williams, che al Metro Radio Arena dello scorso 22 giugno avrebbe rotto un braccio ad un suo fan tra il pubblico.
Il cantante, durante il suo show, si sarebbe lanciato sulla folla per essere innalzato, ma sarebbe finito su una donna, la 52enne Margaret Nash, che come conseguenza avrebbe riportato la frattura di un arto.
L’incidente è testimoniato da un video pubblicato sul sito della rivista Mirror, che mostra anche che l’interprete di “Angels” ha continuato il suo concerto come se nulla fosse.
La donna invece, malvolentieri, ha dovuto abbandonare lo show per essere visitata e non ha rilasciato dichiarazione.
Lo staff di Williams si dice dispiaciuto dell’evento e garantisce di mantenere i contatti con la donna, per un eventuale risarcimento.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.