Netflix ha pubblicato il primo trailer di 1899, la nuova serie dei creatori di Dark. La serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 17 novembre.
Netflix, che offre un’esperienza completamente diversa con la serie Dark, iniziata ad essere trasmessa nel 2017, non poteva avvicinarsi a questa esperienza per molto tempo.

Oggi è arrivato il primo trailer della nuova produzione Netflix, che finalmente vedrà la luce.
Netflix ha condiviso il primo trailer di 189 , la nuova serie dei creatori di Dark. Il trailer includeva piccoli indizi da una storia che si candida a “risvegliare la nostra mente”.
Secondo la dichiarazione condivisa da Netflix, 1899 riguarderà i passeggeri della nave Kerberos, che partirono per un viaggio nelle vaste e pericolose acque dell’Oceano Atlantico. I passeggeri incontreranno il più grande mistero della loro vita su questa nave.
Nella serie del 1899, quando una nave di immigrati diretta a New York cambia rotta a causa di eventi misteriosi, i passeggeri sconcertati si trovano di fronte a un incredibile enigma.
Composta da otto episodi, la serie segue le situazioni straordinarie che si sviluppano durante la crociera dall’Europa all’ovest, a New York.
Viaggiatori provenienti da tutto il vecchio continente, con background diversi, sono accomunati dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il futuro che li attende nel paese di destinazione.
Ma il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando scoprono una seconda nave che è andata alla deriva al largo da mesi, scomparsa. L’enigma che li attende sul ponte di questa nave trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo, collegando il loro passato con diversi segreti.
La misteriosa serie di Baran bo Odar e Jantje Friese uscirà su Netflix contemporaneamente in tutto il mondo il 17 novembre.