A The Voice of Italy Jovine contro suor Cristina

Che a The Voice of Italy lei sia il fenomeno del momento non vi è dubbio: Suor Cristina continua ad ogni puntata a stupire il suo pubblico sempre più folto ed estasiato dalla sua voce, azzeccato dirlo in questa circostanza, “celestiale”.

Il caso che è stato montato attorno alla religiosa-cantante, come era prevedibile, non piace agli altri concorrenti, che si sentono svantaggiati e sentono di avere poche chance di vittoria.

E’ il caso di Valerio Jovine, che in un’intervista avrebbe dichiarato che la suora è avvantaggiata dal suo abito e che per lei ci sarebbe un occhio di riguardo. Il Coach di entrambi, J-Ax, ha preso male le accuse lanciate dal rapper partenopeo, che dal canto suo ha poi smentito, definendolo una montatura fatta ad arte dai giornali.

Non si sa quale versione sia quella veritiera, ma sta di fatto che l’ex membro dei 99 Posse ha dovuto vedersela in uno scontro diretto con la suora, ed è stato eliminato dal programma.

 

A The Voice of Italy Jovine contro suor Cristina

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche