Delusione per Dennis Fantina scartato da The Voice of Italy

Redazione

Ha lasciato la scuola dopo la licenza media e nel 1997 ha iniziato a dedicarsi alla musica iniziando con la gavetta artistica e partecipando a diversi spettacoli come cantante e presentatore. Ma il vero successo è arrivato nel 2001 quando ha partecipato alla prima edizione del talent show Amici, ai tempi chiamato Saranno Famosi, ed è riuscito a farsi molto amare ed apprezzare dal pubblico al punto tale da essere riuscito a vincere aggiudicandosi un contratto di un anno con le reti Mediaset. Stiamo parlando del cantante e conduttore televisivo italiano Dennis Fantina che, dopo la vittoria di Saranno Famosi ha continuato la sua avventura televisiva per qualche altro anno.

E proprio lo scorso 25 Marzo l’artista italiano si è presentato alle Blind Auditions di The Voice of Italy nella speranza di poter tornare a fare musica in Tv ma purtroppo nessun coach si è girato e quindi per Dennis la partecipazione a questo talent si è trasformato in poco tempo da un sogno in un incubo. Dennis si è presentato esibendosi con il celebre brano di Marco Mengoni “Credimi Ancora” e nonostante durante l’esibizione alcuni coach sembravano quasi convinti a premere il pulsante rosso e ad accogliere il cantante nessuno lo ha fatto.

Quando le quattro sedie rosse si sono girate ecco che i coach hanno subito riconosciuto l’artista. Soprattutto Francesco Facchinetti che ha dichiarato di conoscere molto bene Dennis e di essere particolarmente dispiaciuto di non essere riuscito a riconoscere la sua voce.

Next Post

Sarà celebrata il 2 Aprile la Giornata Mondiale dell'Autismo

Come ogni anno, anche quest’anno ed esattamente il prossimo 2 Aprile 2015 verrà celebrata la Giornata Mondiale dell’Autismo, una ricorrenza istituita per la prima volta nel 2007 dall’Onu, l’Organizzazione delle Nazioni Unite, con lo scopo principale di sensibilizzare la popolazione a questa malattia. L’autismo, chiamato in origine Sindrome di Kanner, […]