Alice Paba, Amici non la vuole e The Voice of Italy la incorona vincitrice

Redazione

La quarta edizione di “The Voice of Italy” è stata vinta da Alice Paba che era stata esclusa da una altro talent famoso “scopritore di talenti”, parliamo d Amici.

La giovane cantante nonostante la bocciatura ricevuta nel programma condotto da Maria De Filippi ha continuato ad inseguire il suo sogno, che ha in piccola parte realizzato vincendo quest’edizione di “The Voice Italy”.

La cantate del team di Dolcenera ha ottenuto la vittoria per un pelo com il 50,19% delle preferenze nello scontro finale con Charles Kablan, del team di Emis Killa. Mentre gli altri due finalisti sono stati Tanya Borgese, del team di Raffaella Carrà e per Max Pezzali il concorrente finalista è stato Elya Zambolin.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate questa quinta edizione è forse l’ultima e intanto Raffella Carrà che è stata il coach per tre edizioni ha fatto saper che per il prossimo anno lei non ci sarà e ha salutato il pubblico dicendo: “Mi pare che dopo averlo fatto tre volte sia il numero perfetto, ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Con questi ragazzi è stato un momento stupendo ed è bello cambiare”.

 

Next Post

Dieta arriva il piatto taglia calorie

La dieta è un problema che assilla milioni di persone in tutto il mondo e in alcuni paese l’obesità è diventato un vero e proprio problema da gestire per i Governi. Arriva dalla Thailandia una novità che potrebbe essere d’aiuto a chi ha problemi di peso, un piatto che taglia […]
Dieta arriva il piatto taglia calorie