Ci sono i termini più ricercati in internet per tutti i giorni, ma ci sono anche i termini per le ricerche in ambito “adult”.
La speciale piattaforma PornMD ha infatti stilato un’apposita classifica dei termini più ricercati in questo ambito, udite udite al primo posto si trova la parola “Amatoriale” o “Amateur”, seguita poi a catena da alcuni termini più o meno specifici.
Da Amatoriale si passa a donne mature, adolescenti, passando per la più classica ricerca “massaggi”, è stato possibile effettuare tale ricerca grazie allo strumento “live searches” dove gli utenti cercano i video di maggior interesse, guarda caso gli italiani si piazzano al primo posto per la permanenza su siti adult molto frequentati.
Non mancano comunque anche altri termini negli ultimi mesi molto ricercati come: Sara Tommasi, anche se al primo posto per gli italiani si trovano termini come “italian”, “italiana” o anche termini specifici inglesi come “casting” o “mature”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.