
Ancora una volta Balotelli ha rilasciato delle dichiarazioni “bollenti” che stanno facendo il giro del web e che non faranno contento Cesare Prandelli.
L’attaccante della Nazionale ha fatto sapere all’ex ct della Nazionale, cosa pensa di lui non tanto come suo ex allenatore ma come uomo.
- Balotelli, per Galliani Super Mario non parte
- Arsenal vuole Balotelli e Inzaghi vuole Lavezzi, Criscito, Cerci e Nani
- Galatasaray e Prandelli, inizia una nuova avventura
Mario Balotelli, ha dichiarato da un giornale inglese: “Prandelli ha detto delle brutte cose di me, doveva parlare coi giornali di me subito dopo la partita? Non me l’aspettavo e non ho nemmeno replicato perché penso che un uomo vero, se ha qualcosa da dirti, viene da te e te lo dice in faccia. Io sono una persona che parla in faccia, una persona diretta”.
Un vero e proprio attacco arrivato con diversi mesi di ritardo, dopo le parole poco gradite a Super Mario che Prandelli aveva detto su di lui: “ha solo grandi colpi per il momento, ma deve ancora diventare un campione, deve avere più garanzie sul piano della tranquillità”.
Mario Balotelli per il momento non è stato convocato in Nazionale da Conte, ma comprende le scelte del nuovo Mister ma farà di tutto per tornare a indossare la maglia azzurra.
