Non è stato lungo il periodo di disoccupazione per Cesare Prandelli che a pochi giorni dalle sue dimissioni come Commissario Tecnico della nostra nazionale, ha subito trovato una nuova panchina.
L’ex Ct azzurro è pronto per iniziare la sua nuova avventura e lo farà in terra straniera. Cesare Prandelli ha firmato un contratto con la squadra turca del Galatasaray, un accordo che lo lega al nuovo club per tre anni per un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione.
Il Presidente del club turco, ha dato l’annuncio ufficiale su Twitter e il neo allenatore inizierà da lunedì la sua esperienza sulla panchina del club di Unal Aysal . Il Presidente del Galatasary ha precisato ch toccherà al nuovo tecnico sciogliere la riserva. Cesare Prandelli succede a un altro allenatore italiano Mancini e stiamo a vedere se il tecnico uscente possa sostituire Prandelli sulla panchina dell’Italia.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.