La Famiglia Addams arriva in teatro

Redazione

La Famiglia Addams arriva in teatro

La Famiglia Addams” arriva anche nei teatri italiani, dopo il successo del musical negli Stati Uniti anche nel nostro paese il celebre gruppo di personaggi nati dalla penna di Charles Addams salgono sul palco.

I protagonisti della “La Famiglia Addams” in versione teatrale ci saranno Elio che interpreterà Gomez e Geppi Cucciari nei panni di Morticia. Lo Zio Fester è l’attore teatrale Pierpaolo Lopatriello, i figli della Famiglia Addams Mercoledì e Pugsley sono interpretati dalla giovane cantante e attrice Giulia Odetto, mentre ci saranno tre attori nel ruolo del fratello e sono Giacomo Nasta, Leonardo Garbetta ed Emanuele Ghizzinardi.

Il debutto del musical dall’ humor nero ci sarà venerdì 17 ottobre ad Assago al Teatro della Luna e le repliche si protrarranno fino al 9 novembre.

La Famiglia Addams” arriverà anche a Bologna, Trieste, Firenze, Torino, Roma, Ancona e Genova e al momento sono stai già venduti 45.000 biglietti.

Next Post

Aborti in calo nel 2013 nel nostro paese

Secondo i dati che emergono dalla Relazione sull’ attuazione della Legge 194, la normativa sull’ interruzione volontaria di gravidanza, nel 2013 gli aborti nel nostro paese sono diminuiti del 4,2%, rispetto al 2012. Questa diminuzione è dovuta in gran parte alle maggiori informazioni sulla prevenzione delle gravidanze e alla maggiore […]
Aborti in calo nel 2013 nel nostro paese