“Barry Lyndon” dopo 40 anni torna nelle sale cinematografiche

Redazione

Era in 1975 quando nelle sale cinematografiche è stato distribuito il film drammatico “Barry Lyndon” tratto dal romanzo dello scrittore inglese “William Makepeace Thackeray” ed intitolato “Le Memorie di Barry Lyndon”.Il film,diretto dal regista Stanley Kubrick,è pronto a tornare,dopo 40 lunghi anni,nelle sale cinematografiche ma in una versione restaurata ovvero in lingua originale ma con i sottotitoli italiani.

Anche se al momento della sua pubblicazione nelle sale cinematografiche il film non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico,Barry Lyndon è oggi considerato uno dei migliori film di Kubrick.

Nel film un cast veramente eccezionale con attori come Ryan O’Neal,Leon Vitali,Patrick Magee,Anthony Sharp,Marisa Berenson e altri ancora.Barry Lyndon sarà disponibile al cinema a partire dal prossimo 12 Gennaio.

Next Post

La cantante Sia risponde alle accuse e dichiara " Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi da “Elastic Heart”.

“Mi aspettavo che arrivassero accuse di pedofilia per questo video. Shia e Maddie sono gli unici due attori che potevano interpretare degnamente i due stati d’animo belligeranti di Sia. Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi da “Elastic Heart”. La mia intenzione era quella di realizzare qualcosa […]