Batman vs Superman, a Pasqua è stata la pellicola più vista

Redazione

Nel week end di Pasqua gli italiani che hanno deciso di andare a cinema hanno preferito la pellicola americana Batman vs Superman.

Il film che vede protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill, rispettivamente nei panni di Bruce Wayne / Batman e Clark Kent / Superman, ha conquistato la vetta dei box office in Italia anche questa settimana con un incasso tra Pasqua e Pasquetta di 1.290.389 euro e 1.191.991 euro.

Cifre irrisori rispetto a quelle che la pellicola ha incassato in giro per il mondo dove ha superato i 420 milioni di dollari e oltre 66 milioni sono stati incassati soltanto negli Stati Uniti.

Al secondo posto della top tn troviamo “Kung Fu Panda 3” e a seguire una new entry la pellicola che racconta le avventura dell’orfanella svizzera, “Heidi”. Nuove uscite anche per la quarta e la quinta posizione della classifica, conquistate rispettivamente da “Il mio grasso grosso matrimonio greco 2” e “Un paese quasi perfetto”. Seguono: “Vita, cuore, battito”, “Zootropolis”, “Perfetti sconosciuti”, “Un momento di follia” e chiude la top ten “The Divergent Series: Allegiant”.

 

Next Post

De Andrè un auditorium dedicato a lui a Scampia

Napoli non ricorda soltanto Pino Daniele ma anche un altro grande cantautore della musica italiana scomparso da diversi anni, parliamo di Fabrizio de Andrè. Al cantautore genovese sarà dedicato oggi un auditorium a Scampia, quartiere complicato della periferia della città. L’evento è stato organizzato dall’ottava municipalità e dall’assessorato comunale alla […]
De Andrè un auditorium dedicato a lui a Scampia