Pamela Anderson è stata uno dei personaggi simbolo della serie televisiva Baywacht e non poteva non esserci nel reboot che dovrebbe arrivare sul grande schermo nel 2017.
Ad annunciare che ci sarà anche Pamela Anderson è stato uno dei protagonisti l’attore Dwayne Johnson, che sul suo profilo di Instagram ha scritto: “Lei ha fatto conoscere al mondo ‘CJ Parker’, personaggio che è diventato subito uno dei più iconici di una generazione, nello show televisivo di maggior successo di tutti i tempi. È un piacere dare il benvenuto nel nostro cast ad una splendida come sempre Pamela Anderson. Non avremmo potuto fatto questo film senza di te. Benvenuta a casa. Sono felicissimo di averti tra noi”.
Per la bionda attrice canadese dovrebbe esserci un cameo e con molta probabilità non indosserà il famoso costume arancione che l’ha fatta apprezzare da tutti i telespettatori della serie tv più vista al mondo.
- Pamela Anderson ha già detto addio al quinto marito
- Pamela Anderson nuda per il suo nuovo film
- Baywacht arriva la sostituta di Pamela Anderson super sexy
A vestire i suoi panni sarà un’altra bionda dalle forme sensuali che non dovrebbero far rimpiangere quelle di Pamela Anderson. CJ Parker sarà interpretata dalla modella statunitense Kelly Rohrbach.
