Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più seguiti in questi ultimi anni nel nostro paese e la cosa non sfugge a Struscia la Notizia che le ha consegnato l’ennesimo Tapiro.
Valerio Staffelli ha consegnato alla show girl argentina il ventunesimo trofeo e arriva ad essere il personaggio al quale sono stati consegnati più Tapiri nella storia del tg satirico, al pari con Fiorello, un vero record.
L’ultimo Tapiro che le è stato dato per aver scelto di cancellare e il tatuaggio che raffigurava la sua storia d’amore con Stefano De Martino, stesso tatuaggio che ha anche il ballerino napoletano.
- Belen praticamente “ufficializza” la sua nuova relazione
- Belen Rodriguez non gradisce più l’imitazione di Virginia Raffaele
- Verissimo, gran finale con Belen Rodriguez e tanti ospiti vip
Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, la scelta di cancellare il vistoso tatuaggio è dettata soltanto da un fattore estetico, troppo grande e anche inadeguato in alcune occasioni.
Non ha, quindi, deciso di cancellare il tatuaggio che le ricorda il suo ex marito per confermare che sulla sua storia d’amore è stata messa definitivamente la parola fine.
Della sua situazione sentimentale e del suo ex marito, Belen non vuole parlare e ha dichiarato: “Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.