Dom. Ago 9th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Belen praticamente “ufficializza” la sua nuova relazione

Belen praticamente ufficializza la sua nuova relazione

Da giorni ormai i gossip impazzano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono nuovamente lasciati?

Finora non vi era nessuna certezza, anche se l’assenza di immagini dei due assieme, da molti giorni, aveva fatto propendere i più per una nuova crisi della coppia più chiacchierata dello showbitz.

E, a quanto pare, anche questa volta il gossip ci aveva visto giusto.

A confermarlo la stessa Belen, ma non con una dichiarazione o un comunicato stampa: si sarebbe fatta “beccare” a baciare un altro.

Il bacio è stato immortalato dal settimanale Chi ed il fortunato è Gianmaria Antinolfi, 35 anni, direttore vendite di un gruppo che gestisce marchi di lusso.

Belen praticamente ufficializza la sua nuova relazione

Nello scatto, diffuso dal direttore Alfonso Signorini su Instagram, Belen e Antinolfi si scambiano dolci effusioni nel giardino di una villa affittata durante il weekend trascorso insieme tra Napoli e Capri, dove la showgirl è arrivata accompagnata dal fratello Jeremias e dall’amico Mattia Ferrari.

La showgirl argentina ha in questo modo ufficializzato la nuova relazione, anche se non è dato sapere perché i due coniugi si siano nuovamente lasciati.

Dagospia ha la sua versione: De Martino avrebbe messo le corna a Belen con Alessia Marcuzzi, a sua volta sposata con Paolo Calabresi, e l’argentina avrebbe scoperto la tresca dall’iPad collegato con il cellulare.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.