Da giorni ormai i gossip impazzano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono nuovamente lasciati?
Finora non vi era nessuna certezza, anche se l’assenza di immagini dei due assieme, da molti giorni, aveva fatto propendere i più per una nuova crisi della coppia più chiacchierata dello showbitz.
E, a quanto pare, anche questa volta il gossip ci aveva visto giusto.
A confermarlo la stessa Belen, ma non con una dichiarazione o un comunicato stampa: si sarebbe fatta “beccare” a baciare un altro.
Il bacio è stato immortalato dal settimanale Chi ed il fortunato è Gianmaria Antinolfi, 35 anni, direttore vendite di un gruppo che gestisce marchi di lusso.

Nello scatto, diffuso dal direttore Alfonso Signorini su Instagram, Belen e Antinolfi si scambiano dolci effusioni nel giardino di una villa affittata durante il weekend trascorso insieme tra Napoli e Capri, dove la showgirl è arrivata accompagnata dal fratello Jeremias e dall’amico Mattia Ferrari.
La showgirl argentina ha in questo modo ufficializzato la nuova relazione, anche se non è dato sapere perché i due coniugi si siano nuovamente lasciati.
Dagospia ha la sua versione: De Martino avrebbe messo le corna a Belen con Alessia Marcuzzi, a sua volta sposata con Paolo Calabresi, e l’argentina avrebbe scoperto la tresca dall’iPad collegato con il cellulare.