Mer. Dic 11th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Belen Rodriguez non gradisce più l’imitazione di Virginia Raffaele

Belen Rodriguez non gradisce più l’imitazione di Virginia Raffaele

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e non c’è giorno nel quale non si parli di lei, della sua vita amorosa ma anche di quella professionale.

La showgirl argentina sono anni che è la protagonista sul piccolo schermo nel nostro paese e come tale lei è uno dei tanti personaggi che sono soggetti ad imitazioni e caricature.

Chi imita da tempo Belen Rodriguez è Virginia Raffele, la sua imitazione fino a poco tempo fa era sempre piaciuta a Belen Rodriguez ma ultimamente non ha gradito le performance della sua imitatrice che considera volgare.

Belen ha dichiarato: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi sempre massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte di più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole. E’ decaduta nella volgarità. Scontata e banale”.

In particolare la showgirl si è sentita ferita per una frase pronunciata durante il programma di Virginia Raffele, “Facciamo che ero io”. L’imitatrice ha detto nel presentare uno dei suoi personaggi, Sabrina Ferilli: “’Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso”. Frase che pur non essendo rivolta direttamente a Belen Rodriguez l’ha offesa poiché c’era un chiaro riferimento allo scandalo che vide coinvolta Belen e il suo ex ragazzo per un video privato, sulla loro vita intima, circolato in rete tempo fa.

Su quest’affermazione Belen ha detto:” Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo, che non si può chiamare uomo, davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti sulla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.