La show girl argentina, Belen Rodriguez, torna sul grande schermo dopo le sue prime due esperienze cinematografiche del 2010 con il film “Natale in Sudafrica” e l’anno successivo con “Se sei così ti dico sì”.
La terza pellicola che vede protagonista la bella e sensuale Belen s’intitola: “Non c’è due senza te”, che arriverà nei cinema del nostro paese il prossimo 5 febbraio.
La storia racconta di un triangolo amoroso, dove il “terzo incomodo” è proprio l’attrice argentina che mette in crisi una coppia di gay, interpretati da Fabio Troiano e Dino Abbrescia, a dirigere la commedia è Massimo Cappelli.
Del suo ruolo in questo film Belen ha dichiarato: “Laura (il suo personaggio) è molto lontana da me, e questa è stata la vera sfida del film. È timida e un po’ impacciata, anche un filino psicopatica che direi non fa parte proprio del mio bagaglio. Ma recitare è questo, no?”
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.