Nei giorni scorsi Berlusconi aveva confermato di non aver trovato ancora leader carismatici per farsi da parte, oggi il cavaliere rivela che ci sono due tre persone che potrebbero prendere il suo posto.
Il nuovo movimento molto probabilmente non vedrà Silvio Berlusconi a capo, come lui stesso conferma: “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sarà guidato da me, ma da un mio erede”.
Sempre parlando del nuovo partito si parla del possibile nuovo erede: “Chi sarà questo erede politico? Ci sono due o tre persone che potrebbero prendere il mio posto di leader del movimento, ma di sicuro non ci saranno primarie all’interno di Forza Italia”.
- Silvio Berlusconi appiana le divergenze con Veronica
- Silvio Berlusconi pagherà 90mila euro a Di Pietro
- Silvio Berlusconi dovrà sborsare per la sua ex moglie 1,4 milioni al mese
Per quanto riguarda le prossime elezioni regionali in Campania, il leader di Forza Italia è certo: “Alle regionali in Campania “vincerà Caldoro”, Berlusconi ne è praticamente certo, semplicemente perché Stefano è una persona competente e soprattutto capace.
Per il nuovo movimento non ci saranno primarie, la storia passata dei grandi leader insegna, spiega Berlusconi: “La storia insegna che i grandi leader come De Gasperi, Craxi e Berlusconi non sono mai passati per le primarie”.
