Ott 1, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Silvio Berlusconi appiana le divergenze con Veronica

Silvio Berlusconi appiana le divergenze con Veronica

Se Silvio Berlusconi ha già diverse grane da sistemare in tribunale, primo tra tutti il processo conosciuto come “Rubi ter”, almeno una questione che lo ha preoccupato per anni si è appianata: finalmente infatti è stato raggiunto un accordo per il divorzio dalla moglie Veronica Lario.

I due ex coniugi hanno infatti trovato un accordo sull’assegno di divorzio. L’ex premier, assistito dai legali Gian Filippo Giuggioli e Valeria De Vellis, ha deciso di rinunciare ai 46 milioni di credito che aveva nei confronti della ex moglie e la Lario ha rinunciato al suo credito da 18 milioni.

Silvio Berlusconi (Foto@Wikimedia)

Un accordo che passa quindi per la rinuncia reciproca dei crediti e che chiude tutte le pendenze giudiziarie e, in particolare, la ‘partita’ sui pignoramenti reciproci che erano stati disposti nell’ambito del contenzioso.

Ora quindi Berlusconi dovrà versare soltanto una somma ‘una tantum’ all’ex moglie, che allo stesso tempo, però, contribuirà in parte a pagare le spese legali.

Ricordiamo che a fine agosto scorso, la Suprema Corte aveva stabilito che Lario vive una condizione di “assoluta agiatezza”, che la ripaga del “sacrificio delle aspettative professionali” dell’ex attrice, e che quindi non ha diritto all’assegno di divorzio, come già deciso dalla Corte d’Appello milanese.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.