BlackBerry se lo compri ti super valutano l’iPhone

Redazione

L’azienda canadese sta cercando di fare tutto il possibile pe rientrare in pista, oggi scende in campo con una nuova offerta per il suo dispositivo BlackBerry Passport.

Per il nuovo dispositivo BlackBerry Passport, dotato di display da 4,5 pollici e processore Snapdragon 801, l’azienda offre una super valutazione dell’usato dei nostri iPhone, partendo dalla versione iPhone 4S che viene valutata 90 dollari.

La versione iPhone 6 viene valutata 400 dollari, a tutto questo però vanno aggiunti altri 150 dollari dello sconto che BlackBerry offre già di base, dunque portando un iPhone 6 lo sconto sommato sarà di ben 550 dollari.

L’idea è quella di cominciare a riportare un po’ di ex clienti, che sono passati alla Apple, nuovamente in casa e cercare di riprendersi una fetta di mercato che attualmente latita, in virtù di questa strategia BlackBerry Passport rilancia sulle valutazioni dell’usato e sarà pronto per il prossimo 13 dicembre anche su Amazon.

Next Post

Dirigente Enel Romania cade da edificio sede

Il direttore generale di Enel Muntenia e Enel Romania è morto cadendo dalla sede principale romena, si tratta di Matteo Cassani. Il dirigente sarebbe precipitato dall’edificio della sede Enel della capitale romena, l’autombulanza arrivata sul posto e gli infermieri hanno constatato solo il decesso. Il dirigente sarebbe morto sul colpo […]
Dirigente Enel Romania cade da edificio sede