Bono e The Edge aiutano a rilanciare la Fender

Redazione

E’ noto che gli U2 non si sono mai tirati indietro nelle opere benefiche, e questa volta hanno deciso di impegnarsi per salvare il business in difficoltà degli strumenti musicali. Come? Bono e The Edge, sono entrati a far parte della società dello storico marchio americano delle chitarre elettriche Fender, con lo scopo di favorire il rilancio nell’era digitale.

Il presidente della Fender Fukunaga, rivolgendosi a The Edge ha affermato””Evans è un innovatore” , mentre rivolgendosi a Bono ha espresso queste parole:”Mentre Bono è Bono, un visionario del mondo della musica, che ha fiuto del business e creatività”. D’altra parte anche Bono ha voluto far sapere il suo pensiero: “Ovunque il marchio Fender è conosciuto per l’eccellenza della tecnologia e per l’influenza della cultura americana. E’ una società che ha a cuore l’innovazione”.

Bono e The Edge aiutano a rilanciare la Fender

 

Next Post

Scintille tra Daniela Santanchè e Ilaria D'Amico su Tango

Durante la trasmissione “Tango”, in onda su Sky, è avvenuto una discussione molto animata fra Daniela Santanchè e Ilaria D’Amico. Scintille e allusioni sulla vita privata di entrambe. La discussione nasce sul tema della condanna definitiva di Silvio Berlusconi e la Santanchè si scaglia contro la magistratura e contro la […]