Britney Spears è tornata a regalare ai suoi tanti fan le sue performance e lo ha fatto sfoderando una forma smagliante.
In questo periodo sta promuovendo il suo ultimo album “Glory”, arrivato sul mercato lo scorso 26 agosto e che nelle prime tre settimane ha venduto oltre 280mila copie.
Sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas la pop star statunitense ha sfoderato le sue armi migliori, proponendo un medley dei suoi grandi successi che l’hanno resa negli anni la regina del pop. Ha cantato “Toxic” e “Stronger” e anche alcuni brani del suo nuovo album come, Do You Wanna Come Over?” e “Make Me”.
La performance di Britney Spears è stata uno dei migliori momenti delle due serate dell’iHearRadio Music Festival.
Grande esibizione anche di Sia che con la sua parrucca che le copriva il viso, ha intrattenuto per oltre mezz’ora il pubblico presente cantando dal vivo “Cheap Thrills”, “Elastic Heart”, “Alive” e “Chandelier”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.