E’ durata una sola settimana la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per l’ex tronista Costantino Vitagliano. I telespettatori hanno preferito che restassero nella casa Pamela Prati e le altre due concorrenti meno conosciute Mariana Rodríguez e Alessia Macari.
Ma a rischiare di lasciare la casa stasera non è stato soltanto Costantino ma anche il pugile campano Clemente Russo, reo di una battuta “poco felice” nei confronti di Bosco che ha chiamato “friariello” il cui significato è come lui ha detto dalle sue parti significa un’altra cosa, cioè omosessuale.
In molti hanno considerato la sua battuta un’offesa omofoba e Clemente Russo nel confessionale ha chiesto scusa a tutto il mondo gay. La redazione del programma ha deciso di dargli l’opportunità di continuare la sua avvenuta nella casa.
- Grande Fratello Vip: cosa è accaduto nella puntata di giovedì 20 ottobre?
- Grande Fratello VIP: nessun eliminato nella puntata di lunedì, ma qualcuno rischia grosso
- Grande Fratello Vip ecco i concorrenti della prossima edizione
Questa settimana sono finiti in nomination ancora una volta Mariana Rodríguez e Alessia Macari e alla loro prima nomination Clemente Russo e Annalisa Mosetti con la figlia Asia che si salvano grazie al leader della settimana Andrea Damante.
