“C’è posta per te” inizia con Tristan e grandi ascolti la nuova stagione

“C’è posta per te” inizia con Tristan e grandi ascolti la nuova stagione

Ancora una volta Maria De Filippi può essere soddisfatta del suo ritorno al sabato sera e la nuova edizione di “C’è posta per te” ha fatto conquistato il record d’ascolti.

La prima puntata della nuova edizione del programma, ha fatto registrato un ascolto di quasi sei milioni di telespettatori, con uno share del 27,23%.

Nella puntata d’esordio di questa nuova edizione di “C’è posta per te”, Maria ha accolto grandi ospiti come Alex Gadea, meglio conosciuto ai telespettatori italiani come “Tristan del Segreto” e l’attore Marco Bocci. L’attore spagnolo, si è visibilmente commosso nella storia dove era coinvolto e la sua commozione è stata sottolineata dai suoi fan su molti social.

C’è posta per te” ha battuto di gran lunga i film messi in onda questo sabato sera dalle altre emittenti, sia del gruppo Mediaset e sia quelli trasmessi dalla Rai. La commedia “Ex” trasmessa da Rai Uno, è stata vista da poco più di tre milioni di telespettatori, mentre le due puntate di “Castel” sono state viste da due milioni di persone.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche