Chiara Galiazzo torna con “Un giorno di sole”

Redazione

Chiara Galiazzo è pronta a ripartire con il suo ultimo lavoro musicale. Si tratta del suo nuovo video “Un giorno di sole”, il singolo che la cantante ha estratto dall’album omonimo, video che è stato caricato proprio ieri sul canale ufficiale di Youtube della cantante.

Chiara Galiazzo, in occasione del caricamento del video, ha dichiarato:” Un giorno di sole rappresenta una luce che fa chiarezza su tutto quello che è stato, e che arriva, a un certo punto e inaspettatamente. Credo che questo brano rappresenti un passo verso il presente con uno sguardo al passato, è un pò una sintesi di ciò che mi serviva per continuare il mio percorso”.

Sempre nella giornata di ieri, il singolo è andato in onda, in anteprima tv, su Sky Uno. Il video è stato diretto da Marco Salom e prodotto da Angelfilm. Per quanto riguarda l’album, questo uscirà il 7 ottobre e sarà un disco dove tradizione e sonorità dal timbro internazionale si intrecciano perfettamente.

Chiara Galiazzo torna con Un giorno di sole

 

Next Post

Il tenore Roberto Alagna rifiuta di esibirsi al Teatro alla Scala

Sorprendente decisione quella presa dal famoso tenore Roberto Alagna, il quale ha rinunciato a tutti gli impegni previsti, dopo le contestazioni del pubblico avvenuti nel corso degli spettacoli a cui lo stesso ha assistito come spettatore nello scorso mese di luglio, dove gli artisti sono stati tutti fischiati dal pubblico. […]