Ciclista entra in autostrada A14 e giunge a Riccione

Redazione

E’stata proprio una vera caccia al ciclista quella effettuata domenica scorsa nel pomeriggio sull’autostrada A14, che collega Rimini con Riccione.

Ebbene si, un uomo a cavallo della sua bicicletta, al casello di Rimini sud è entrato in autostrada ed ha percorso un bel pò di chilometri per poi giungere infine a Riccione. Dopodichè nessuna traccia dell’uomo. Giustamente, però il suo gesto non è passato inosservato alla polizia locale, alla quale sono arrivate tantissime telefonate di segnalazione. Infatti, proprio sul posto sono giunte due pattuglie, ma non sono riusciti a risalire al ciclista. Ma, nessuna paura, sono state prese in carico le riprese effettuate dalle telecamere dei caselli autostradali per risalire all’identità del ciclista.

Ciclista entra in autostrada A14 e giunge a Riccione

 

Next Post

Svelati dai Modà i nomi degli ospiti dei loro concerti

Pronti per il loro prossimo tour, i Modà hanno svelato sul proprio sito ufficiale, i nomi degli ospiti del loro “Stadio Tour 2014”. Oltre alla presenza già anticipata nel corso di un’intervista, di Pau Dònes e di Jarabedepalo, i Modà potranno vantare della presenza, sui palchi dei loro concerti, di […]