Concerto rinviato per Raffaella Fico,solo 200 biglietti venduti

Redazione

Era previsto per ieri,17 dicembre 2014,il primo concerto al teatro della Luna per la bella showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana Raffaella Fico che da pochi mesi ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica.Purtroppo però le aspettative sono state piuttosto deludenti e la bella Raffaella ha dovuto fare i conti con la realtà.

Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che per la data di ieri fossero stati venduti solamente 200 biglietti su 1.700 disponibili,motivo per il quale è stato deciso di cancellare la data e rinviare l’evento musicale al mese di marzo.

Gianluca Tozzi però,fidanzato della Fico e figlio del celebre Umberto Tozzi,ha voluto chiarire l’inconveniente dichiarando “Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”.

 

Next Post

Garcia contro la decisione della giustizia sportiva

La decisione del Giudice Sportivo Tosel, ha scaldato nuovamente gli animi in casa Roma. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia è stato squalificato per due giornate, accusato di aver tentato di dare uno schiaffo a uno steward nel tunnel dello stadio Marassi dopo la partita con il Genoa. Il primo a […]
Garcia contro la decisione della giustizia sportiva