Brutte notizie per Fabrizio Corona, dopo neanche un giorno della notizia positiva che sarà sottoposto a perizia psichiatrica per valutare le sue condizioni psicologiche.
Oggi la Cassazione ha annullato lo “sconto di pena” concesso dal Tribunale di Milano e la sua detenzione si allunga nuovamente a 13 anni di carcere. Ora le sue speranze sono riposte nella perizia alla quale sarà sottoposto nei prossimi giorni, se la relazione di questo perito scelto dal Tribunale di Milano è positiva nei confronti di Corona, potrebbe lasciare il carcere di massima sicurezza di Opera e continuare la sua detenzione agli arresti domiciliari o presso i servizi sociali.
L’ex paparazzo sta avendo seri e gravi problemi di salute come hanno affermato i suoi legali, la famiglia e alcuni amici che gli stanno vicino in questo delicato momento.
- Fabrizio Corona e la sua lettera a “cuore aperto” a Verissimo
- Corona in Tribunale urla e sbatte i pugni
- Nina Moric vuole sfrattare Le Donatelle da casa Corona
Una battaglia la sua che è diventata anche mediatica, sono tanti i suoi sostenitori, sia sui social e sia in televisione. Gente comune e personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della musica, che si sono schierati con lui contro una sentenza considerata “particolarmente dura”, che ha portato corona, per una serie di reati a essere rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, dove la maggior parte dei detenuti sta scontando condanne definitive e molti di questi al regime del 41 bis, comunemente detto “carcere duro”.
