Nuovo episodio di “violenza domestica” che ha visto come protagonista il figlio di Fabrizio De André, che ha avuto un violento diverbio con la fidanzata Ottavia Pojaghi Bettoni.
La lite sarebbe scaturita a causa dello stato di alterazione della coppia, secondo alcune testimonianze entrambi avevano bevuto e hanno iniziato a litigare prima in un locale di Santa Tersa di Gallura e poi in una pubblica piazza.
Un litigio alquanto violento e per calmare Cristiano non sono è bastato l’intervento di alcuni amici ma è intervenuto una pattuglia della polizia. Il cantautore avrebbe afferrato per i capelli la giovane compagna e trascinata per strada, urlando a gran voce: “Odio tutte le donne”.
Al momento non risulta alcuna denuncia da parte della giovane che dopo il litigio con il suo compagno è stata soccorsa da un’ambulanza e sedata.
Non è la prima volta in queste ultime settimane che Cristiano è al centro di scandali che riguardano la sua condotta nei confronti dei suoi familiari.
La figlia Francesca qualche settimana fa negli studi di “Buona Domenica” aveva accusato il padre di aver picchiato la sorella minore, ma anche in questo caso non c’era stata nessuna denuncia.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.