Domenica Live ancora un litigo in diretta

Redazione

Le ultime puntate di Domenica Live si stanno caratterizzando per diversi litigi in studio e gli ospiti di Barbara D’Urso spesso stanno perdendo le staffe.

Nella puntata di ieri si è raggiunto il massimo e c’è stata una vera e propria rissa in studio al punto tale che la conduttrice ha dovuto interrompere la diretta e mandare la pubblicità.

I protagonisti di questa accesa discussione, con tanto di spintoni e mani addosso, sono stati l’avvocato di Ilona Staller e il giornalista Filippo Facci.

La discussione è iniziata per le affermazioni di Ilona Staller, meglio conosciuta al pubblico italiano con il nome d’arte di Cicciolina. L’ex attrice di film hard che aveva affermato in alcune intervista di non voler rinunciare all’indennità di duemila euro mensili come ex parlamentare, ma si era lamentata anche che è una cifra molto bassa che non le permetterebbe di vivere bene e mantenere suo figlio Ludwig Koons. Ilona si sarebbe lamentata anche che nel nostro paese al figlio non gli è mai stato offerto un lavoro in televisione

Dopo queste parole si sono scatenati diversi ospiti in studio e tra questi Karina Cascella che ha esortato il ragazzo a trovarsi un lavoro e che le persone in difficoltà non sono lui e la madre ma altre. Il giovane si è offeso e alterato per le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha inveito contro di lei.

A quel punto si è intromesso il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller che dalle parole sono passati ai fatti e onde evitare di mandare una rissa in diretta Barbara D’Urso si è vista costretta a mandare la pubblicità.

La calma non è tornata neanche dopo la pubblicità e a battibeccare sono stati Karina Cascella, Francesca De Andrè e Ludwig Koons. Quest’ultimo è stato accusato da Francesca di aver messo le mani addosso a Karina Cascella durante la pubblicità e Barbara non riuscendo a riportare la discussione su toni più pacati cambia argomento e saluta i suoi ospiti.

Next Post

Cristiano De André violento diverbio con la fidanzata

Nuovo episodio di “violenza domestica” che ha visto come protagonista il figlio di Fabrizio De André, che ha avuto un violento diverbio con la fidanzata Ottavia Pojaghi Bettoni. La lite sarebbe scaturita a causa dello stato di alterazione della coppia, secondo alcune testimonianze entrambi avevano bevuto e hanno iniziato a […]
Cristiano De André violento diverbio con la fidanzata