Da oggi il social Path potrà contare sulla funzione dell’autodistruzione dei messaggi

Redazione

Da oggi il social Path, la piattaforma dedicata alle amicizie più intime e ai familiari, introdurrà la cancellazione automatica dei messaggi a 24 ore dal loro invio.

Una funzione simile è stata già sperimentata da Snapchat.Dunque, a partire da oggi, tutti i messaggi scambiati sul social network compresi quelli vecchi, si autodistruggeranno dopo 24 ore. Le conversazioni, rimarrnno sul proprio cellulare fino a quando non si deciderà di effettuare il log out o disinstallerà o aggiornerà l’applicazione. Ad oggi, sono circa 10 milioni gli utenti che utilizzano questa applicazione, ognuno dei quali possono avere nella propria cerchi di conoscenti fino ad un massimo di 150 contatti. Novità che riguarda anche la Apple, che ha reso disponibile la cancellazione automatica dei messaggi con il nuovo sistema operativo iOS 8.

Da oggi il social Path potrà contare sulla funzione dell'autodistruzione dei messaggi

 

 

Next Post

Attivata l'allerta caldo per le prossime 42 ore nell'Emilia Romagna

A partire da oggi, l’Emilia Romagna sarà nella morsa del caldo. Per questo motivo la Protezione civile regionale ha attivato l’allerta per le prossime 42 ore a partire dalle ore 8,00 di questa mattina. Interessate maggiormente alcune zone dell’Emilia Romagna, ovvero le pianure di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma […]