Tra gli anchorman più conosciuti al mondo e soprattutto nel panorama della televisione americana, David Letterman ha deciso di andare in pensione.
Gli anni passano e il famoso conduttore televisivo americano David Letterman, ha deciso che forse è il momento giusto per andare in pensione, già precedentemente trapelata la notizia è stata poi confermata dallo stesso conduttore.
In realtà uno dei componenti del gruppo musicale, che accompagna lo show dell’anchorman, aveva anticipato quanto bisbigliato da David Letterman, in secondo momento è arrivata la conferma da parte della rete Cbs.
David Letterman si ritirerà nel 2015, ringraziando tutti e ovviamente in particolar modo lo staff del programma e la rete Cbs, metterà fine ad un programma (Late Show) che ha fatto epoca e che è nato nel 1982.
Finisce quindi un’epoca e forse un tipo di televisione che è nata con David Letterman, Jay Leno e poi proseguita adesso con Jimmy Fallon.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.