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Dieta: Yogurt e altri snack per seguirla al meglio

Dieta Yogurt e altri snack per seguirla al meglio


Dieta: Yogurt e altri alimenti ricchi di proteine ma con basso contenuto calorico

Gli spuntini ricchi di proteine possono aiutarti a sconfiggere la fame e a mantenere un fisico sano. Ecco alcuni snack ricchi di proteine ​​con meno di 100 calorie aiutarti a seguire una dieta sana.

I morsi della fame possono colpirti in qualsiasi momento della giornata. Il divario tra i pasti ti fa consumare più calorie extra di quanto richiesto. la famosa ora dello Snack contribuisce al consumo di calorie inutili che possono consentire invece di perdere peso. Se stai cercando di perdere peso, devi scegliere alcuni snack intelligenti che non aggiungono troppe calorie alla tua dieta quotidiana. In tale situazione, gli snack ricchi di proteine ​​sono l’opzione migliore da cui scegliere. Gli alimenti ricchi di proteine ​​ti daranno l’energia necessaria nonostante un apporto ipocalorico. Ecco sette opzioni di snack ricchi di proteine ​​sotto le 100 calorie che ti daranno l’energia necessaria. Questi cibi ricchi di proteine ​​ti aiuteranno anche a sudare in palestra ed a perdere peso in modo efficace.

Un uovo sodo

Un uovo è la fonte più popolare di proteine. Puoi mangiare un uovo sodo per sentirti pieno. Ti fornirà istantaneamente 6 grammi di proteine ​​in appena 78 calorie. È uno spuntino sano che ti aiuterà a perdere peso impedendoti di consumare calorie inutili. Mangia un uovo sodo tra i pasti e mantieni lontani tutti gli altri snack malsani.

Mandorle

Le mandorle sono l’opzione per uno snack più salutare. La mandorla è uno snack ricco di proteine ​​che soddisferà immediatamente la tua fame. Scambia i tuoi snack fritti e poco raccomandati con le mandorle per mantenere un peso sano. Le mandorle contengono anche una buona quantità di calorie quindi non bisogna mai abusarne. Ogni volta che ti senti affamato puoi consumare una manciata di mandorle. Ti fornirà circa sei grammi di proteine.

Ricotta

La ricotta è ricca di proteine ​​e può mantenerti con una sensazione di sazietà a lungo. La ricotta è anche ricca di altri nutrienti. Circa 4,4 grammi di ricotta a basso contenuto di grassi vi forniranno 11 grammi di proteine ​​in appena 90 calorie. È possibile gustare la ricotta in diversi gusti. La maggior parte delle persone ama la ricotta perché può essere preparata in vari modi. 

Semi di zucca

I semi di zucca sono ricchi di nutrienti preziosi. 28 grammi di semi di zucca sono ricchi di fibre, carboidrati, vitamina K, magnesio, ferro, rame e molti altri. Solo 28 grammi di proteine ​​ti forniranno 7 grammi di proteine. I semi di zucca tostati con diverse spezie a scelta possono essere gustosi da consumarsi come snack.

Yogurt greco

Lo yogurt greco a basso contenuto di grassi è una bevanda rinfrescante che ha un alto contenuto di proteine. Una singola porzione di yogurt ti fornirà 17 grammi di proteine ​​sotto le 100 calorie. Lo yogurt ti aiuterà anche a gestire i livelli di zucchero nel sangue. Promuoverà anche la crescita di batteri buoni nello stomaco che manterranno il processo di digestione sano.

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