Una dodicenne è stata picchiata violentemente dopo una discussione per futili motivi con una sedicenne. L’aggressione è avvenuta dopo averle teso una trappola con la scusa di chiarire la discussione e ad aspettarla c’era un’altra ragazzina di diciasette anni che ha cominciato a picchiarla, tirandole i capelli, mordendola e dandole schiaffi e pugni il tutto davanti una dozzina di ragazzi che non hanno fatto nulla per fermare la furia della picchiatrice.
Non solo la sedicenne ha ripreso l’aggressione, ma ha postato il video su WhatsApp. Le due ragazze sono state denunciate alla polizia di Genova per lesioni aggravate e diffamazione. Grazie al video tutti i partecipanti all’aggressione e tutti gli spettatori sono stati identificati.
La ragazza ha riportato un politrauma facciale, ferite da morso e ecchimosi varie provocate della violenta aggressione. Il problema del bullismo purtroppo è una piaga sociale ancora viva ma fortunatamente come in questo caso la vittima ha denunciato subito e tutto si è risolto.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.