Donna si getta in mare insieme ai figli, muore una bambina

Redazione

Tragedia a Tortolì, dove una donna di 36 anni si è gettata in mare insieme ai suoi due figli, la donna di origini di Orgosolo in provincia di Nuoro, ha commesso il gesto nel pomeriggio.

La donna si sarebbe gettata in mare a Tortolì al Lido di Orrì, dei figli la bambina è morta durante il trasporto in ospedale mentre la donna e il figlioletto sono ricoverati in ospedale.

Secondo le ricostruzioni sembra che la donna abbia parcheggiato al Lido di Orrì con la sua auto, poi scesa andando verso il mare, aveva preso la decisione di suicidarsi gettandosi nell’acqua insieme ai suoi due figli.

La dinamica però non è chiara e gli inquirenti stanno vagliando qualsiasi opzione anche una possibile strada che porterebbe ad una disgrazia e non ad un suicidio.

Next Post

Sanremo 2015, ecco i 4 Big eliminati nel corso della quarta puntata

E’ andata in onda ieri, venerdì’ 12 febbraio 2015, la quarta e penultima puntata del sessantacinquesimo Festival della Canzone italiana di Sanremo. Una serata molto particolare in cui sono stati decretati i 16 Big che questa sera si giocheranno il gran “Finale”. Nel corso della serata di ieri sono stati […]