Ello, il nuovo social network senza pubblicità

Redazione

Ello, il nuovo social network senza pubblicità

Arriva il nuovo social considerato l’anti-facebook. Stiamo parlando di Ello, il nuovo social network che non tratta gli utenti come sistema per produrre soldi ma si propone di offrire una piattaforma di comunicazione.

Al momento, Ello è ancora in versione Beta, e vi si può accedere soltanto tramite invito.All’interno di tale social non sarà presente alcuna pubblicità e questo sarà l’aspetto che lo differenzierà proprio dagli altri social. Nel comunicato del social stesso, si legge: Noi crediamo che ci sia un modo migliore. Crediamo nell’audacia. Crediamo nella bellezza, nella semplicità e nella trasparenza.

Crediamo che un social network sia uno strumento per dare potere agli utenti. Non un posto per ingannare, obbligare e manipolare. Ma per connettere, creare e celebrare la vita”.

 

Next Post

Leonardo Di Caprio debutta come produttore cinematografico

Torna sulla scena Leonardo Di Caprio anche se questa volta torna nei panni del produttore per un film tratto dal romando American Wolf, scritto da Nate Blakeslee. Si tratta di un film, che dunque verrà interamente prodotto da Di Caprio insieme a Jennifer Killoran e ad Appian Way. Protagonista del […]