Facebook in Africa arriva internet gratis

Redazione

Si parte dello Zambia con la app internet.org, si tratta della nuova applicazione studiata da Facebook per permettere agli utenti la navigazione in rete in modo gratuito.

La app studiata da Facebook, in pratica fornisce una serie di servizi completamente gratuiti, c’è anche la possibilità di utilizzare i social network così come una serie di siti che forniscono informazioni sul lavoro e sulla salute.

La app sarà disponibile per sistema operativo Android, fornirà anche informazioni riguardanti ad esempio il lavoro, le condizioni meteo e sarà completamente gratuita, internet.org è stata studiata da Facebook insieme a colossi come la Nokia e la Samsung.

In pratica è possibile collegarsi ed usufruire di tali servizi senza utilizzare il traffico dati che normalmente viene addebitato durante la navigazione, davvero una app unita ad un servizio molto utile e importante.

Facebook in Africa arriva internet gratis

Next Post

Laura Pausini basta parlare dell’incidente al concerto

Come ormai tutti sanno da settimane non si parla d’altro del cosiddetto incidente accaduto a Laura Pausini durante il suo concerto in Perù. Per chi non conoscesse l’antefatto, Laura Pausini a fine concerto va in camerino per cambiarsi per il finale, viene richiamata sul palco e in quel momento per […]
Laura Pausini basta parlare de incidente al concerto