Fatima Trotta da Made in Sud a “Andiamo a quel paese”

Redazione

Fatima Trotto da Made in Sud a Andiamo a quel paese

L’attrice e conduttrice televisiva italiana Fatima Trotta è una delle protagoniste del nuovo film del duo comico siciliano Ficarra e Picone e nello specifico la bella Fatima interpreta Roberta, la ex fidanzata di Valentino.

Attualmente impegnata nella conduzione del programma televisivo comico di Rai 2 “Made in Sud” Fatima Trotta sarà al cinema con la nuova commedia dei simpaticissimi Ficarra e Picone a partire dal prossimo 6 novembre 2014,un appuntamento unico che darà la possibilità a tutta la gente che si recherà al cinema di riflettere su una tematica importante come quella della crisi ma nello stesso tempo di divertirsi con la comicità che i due artisti siciliani sanno mettere in scena.

Fatima Trotta ha in queste ore dichiarato di essere molto riconoscente nei confronti dei due comici siciliani che le hanno dato la possibilità di recitare nella loro commedia.

Next Post

Fenomeno "Second Hand" in forte crescita anche in Italia

Sarà colpa della crisi o forse no,un dato di fatto è che il mercato dell’usato è sempre più in crescita. Guido Argieri di Doxa ha dichiarato “La Second Hand Economy è oggi una realtà in molti paesi, e lo sta diventando anche in Italia, e ,non è un caso che […]