Fedez rifiuta l’invito di Piero Chiambretti che non sembrerebbe averla presa bene

Redazione

Il celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia semplicemente noto al pubblico con il nome d’arte Fedez, non riesce proprio a non far parlare di se. L’artista infatti, noto al pubblico non solo per il talento che lo contraddistingue ma anche per le varie guerre social con alcuni personaggi dello spettacolo, nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se per aver deciso di rifiutare l’invito del conduttore televisivo, showman e imprenditore italiano Piero Chiambretti a partecipare al Grand Hotel Chiambretti ovvero il programma televisivo italiano in onda in seconda serata su Canale 5.

Il settimanale italiano “Chi”, diretto da Alfonso Signorini ha ricostruito la vicenda affermando “Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

Lo stesso Fedez però, al momento, non sembra aver rilasciato alcuna dichiarazione preferendo dunque tacere sulla questione. Chissà se nei prossimi giorni l’artista continuerà a mantenere il silenzio oppure vorrà dare una spiegazione circa i motivi che lo hanno spinto a rifiutare l’invito di Chiambretti.

Next Post

Festival di Cannes 2015, i fratelli Coen dichiarano "Ci faremo guidare dalle emozioni"

Ieri, 13 Maggio 2015, è stato un giorno molto importante in cui ha avuto inizio l’attesissimo Festival di Cannes 2015, ovvero il Festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane circa. La direzione del Festival, che si svolgerà a Cannes fino al 24 Maggio […]