Figlia di Whitney Houston, sarebbe clinicamente morta

Figlia di Whitney Houston, sarebbe clinicamente morta

Non arrivano buone notizie da Atlanta sullo stato di salute di Bobbi Kristina Brown, unica figlia della cantante e attrice Whitney Houston e Bobby Brown.

La ragazza sarebbe clinicamente morta secondo alcune indiscrezioni raccolte dal New York Post e Radar Online.

La giovane era stata trovata prova di sensi nella vasca da bagno del suo appartamento di Atlanta e portata d’urgenza in ospedale ma non si sarebbe mai ripresa.

Un tragico destino che lega la giovane a sua madre, che venne trovata morta nella vasca da bagno di un albergo di Los Angeles, l’undici febbraio di tre anni fa.

Secondo quanto riportano alcuni giornali americani, i medici del Emory University Hospital, dove la giovane è ricoverata da martedì scorso non hanno dato alcuna speranza al padre della ragazza. A lui spetterebbe la decisione di dover staccare la spina e dire addio per sempre alla figlia avuta da Whitney Houston.i

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche