Isola dei Famosi, mette a nudo la sorella di Belen

Redazione

In questi primi giorni della decime edizione dell’Isola dei Famosi, c’è chi si è già messo a nudo o meglio gli sceneggiatori del reality hanno messo a nudo due dei naufraghi, e sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

I due ospiti della Playa Desnuda sono coperti da foglie di palma, stile Laguna Blù o come hanno ribattezzato gli autori del programma Adamo ed Eva.

Belen è orgogliosa della sua sorellina, che per il momento non ha fatto altro che spogliarsi e il commento al veleno di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere: ”Calarsi le mutande non è un gran percorso” e ha aggiunto: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.

La Rodriguez e Martinet non sembrano avere avuto troppi problemi a restare senza vestiti e problemi non sono sorti neanche per i rispettivi compagni presenti in studio durante la diretta di lunedì scorso.

Su questa spiaggia non ci saranno sempre gli stessi ospiti, ogni settimana toccherà ad una coppia diversa e dobbiamo aspettare la prossima puntata per sapere chi si spoglierà.

Next Post

Figlia di Whitney Houston, sarebbe clinicamente morta

Non arrivano buone notizie da Atlanta sullo stato di salute di Bobbi Kristina Brown, unica figlia della cantante e attrice Whitney Houston e Bobby Brown. La ragazza sarebbe clinicamente morta secondo alcune indiscrezioni raccolte dal New York Post e Radar Online. La giovane era stata trovata prova di sensi nella […]
Figlia di Whitney Houston, sarebbe clinicamente morta