Fiorella Mannoia riceve il Premio Fionda e dichiara “Sono orgogliosa di riceverlo”

Redazione

E’ nato nella primavera del 2007 il celebre premio chiamato “Premio di fionda” e viene assegnato annualmente dai Fieui di Caruggi di Albenga a chi nella sua vita, o in un momento particolare della propria vita ha tirato delle fiondate contro le ipocrisie, le truffe, le ingiustizie e a qualsiasi altro aspetto che rende la vita negativa.

Quest’anno, a ricevere il premio è stata l’amatissima e talentuosa cantautrice italiana Fiorella Mannoia e a proposito di ciò Gino Rapa portavoce dei Fieui di Carruggi, ha dichiarato “Fiorella si è fatta voce dei più deboli usando dal palco il microfono come un megafono per denunciare le ingiustizie del mondo, consapevole che la storia non è proprio quella che ci hanno raccontato ed ecco perché l’abbiamo premiata”.

Dopo aver ricevuto il premio anche la simpatica Fiorella si è espressa dichiarando “Quando mi è stato comunicato che mi era stato assegnato questo premio ho pensato a uno scherzo, poi ho capito la storia di questo riconoscimento, la motivazione con cui mi è stato dato e ora sono orgogliosa di riceverlo”. Nata a Roma nell’aprile del 1954, Fiorella Mannoia ha iniziato la sua carriera nel 1968 e nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto un grandissimo successo e venduto milioni di dischi.

Next Post

"Più che logico tour 2015", ecco le 15 tappe del tour di Cesare Cremonini

Il celebre cantautore, musicista e attore italiano Cesare Cremonini è pronto a divertire i migliaia di fan con il nuovo tour ovvero il “Piu’ che logico tour 2015“ che avrà inizio il prossimo mese di ottobre. Nello specifico ecco le date del “Più che logico tour 2015”. Cremonini sarà a […]