Gabriele Muccino dirige Russel Crowe nel film “Fathers and Daughters”

Gabriele Muccino dirige Russel Crowe nel film “Fathers and Daughters”

L’ultimo lavoro per il registra italiano, Gabriele Muccino, lo vede dirigere un cast di tutto rispetto, da Russel Crowe ad Amanda Seyfried e ancora Jane Fonda e Aaron Paul. L’uscita del nuovo film è prevista per il 2015 e il titolo è “Fathers and Dayghethers”.

La storia racconta la drammatica vita di un padre e una figlia, che saranno separati dopo la morte della madre per problemi psichici dei quali soffre il padre, Russel Crowe. Una vicenda drammatica che vedrà padre e figlia restare separati per venticinque anni e rincontrasi quando il padre sta combattendo contro una malattia.

Una pellicola ricca d’emozioni, nella quale ancora una volta Muccino è alla ricerca dei sentimenti più profondi che legano un padre con la prioria figlia. Il regista italiano ha dichiarato: “Ogni film è una prima volta, un esame da superare, un’attesa da rispettare. Ma alcuni film vibrano dall’inizio più di altri. È questo il caso di Fathers and Daughters” .

Gabriele Muccino dirige Russel Crowe nel film “Fathers and Daughters”

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche