Bushnell, forse la nuova Apple parlerà italiano

Redazione

E’ stato l’uomo che ha fondato un’azienda che ha portato la sala giochi in casa, per la prima volta gli appassionati potevano giocare ai giochi da bar direttamente in casa, parliamo di Atari.

Nolan Bushnell è il fondatore della mitica azienda Atari, una rivoluzione nel mondo dei videogames, e oggi parla del nostro Paese rivelando che la nuova Apple potrebbe anche parlare italiano, e per fare questo c’è bisogno anche dell’aiuto del governo.

Governo e istituzioni in generali dovrebbero sostenere le aziende per farle crescere, ma non solo si ferma alla nuova Apple, nel suo libro si cerca anche il nuovo Steve Jobs, libro che sarà disponibile in Italia dal prossimo 28 aprile.

Come trasformare la propria azienda nella mitica Atari o ancor di più nella Apple, come crescere un talento direttamente in casa ovvero nella propria azienda, questi i temi trattati nel libro di Nolan Bushnell, il fondatore dell’azienda che ha creato la mitica console, crede molto nell’Italia e nelle giovani aziende italiane.

Bushnell forse la nuova Apple parlera italiano

Next Post

Il brodo primordiale ricreata l’origine della vita

La ricostruzione arriva dai laboratori dell’Università di Cambridge, sarebbe stato ricreato il brodo primordiale ovvero quel composto liquido che è stato l’inizio della vita sul nostro pianeta. Il famoso brodo primordiale sarebbe stato ricreato in laboratorio da alcuni scienziati inglesi, che in questo modo hanno ricostruito l’origine della vita, così […]
Il brodo primordiale ricreata origine della vita