Tante le pellicole in uscita giovedì 8 gennaio, ci sono film per tutti i gusti e per tutte le età. Si potrà scegliere tra un horror e una commedia o vedere il primo film di Russell Crowe nelle vesti di regista e per tornare bambini ci sono “I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del grande tempio” in versione digitale.
Per gli amanti dei film horror, in questo primo settimana dopo le festività natalizie, c’è la pellicola “Ouija” del regista Stiles White. Il film racconta quello che accade a cinque giovani ragazzi, che cercano tramite una tavoletta Ouija, di mettersi in contatto con una loro amica morta da poco.
Chi invece di morire della paura, ha voglia di morire dal ridere potrà andare a vedere il sequel di “Come ammazzare il capo”, con Jennifer Aniston, Jason Bateman e Jamie Foxx. In tre amici in questa secondo film, hanno deciso di avviare un’attività in proprio ma anche stavolta la cosa non sarà facile per loro.
Se invece vogliamo scoprire come se la cava Russell Crowe nella nuova veste di regista. Dobbiamo andare a vedere il film drammatico “The water diviner”, che racconta il viaggio di un padre australiano in cerca dei figli ufficialmente scomparsi in battaglia ad Istanbul.