George Clooney spegne 55 candeline

Redazione

E’ considerato uno degli uomini più sexy del mondo e nonostante gli anni che passano non perde il suo fascino, parliamo di George Clooney.

L’affascinante attore americano ha spento cinquantacinque candeline il 6 maggio e ha festeggiato con la moglie Amal.

Fino al 2014 era anche lo scapolo più ambito dalle donne di tutte le età, poi ha deciso di “appendere le scarpette al chiodo” e dopo tantissimi fidanzamento veri o presunti ha deciso di sposarsi con Amal Alamuddin, che sembra avergli fatto mettere finalmente la testa apposto.

La coppia si è sposata nel 2014 a Venezia e nella città lagunare ha messo la parola fine, almeno per il momento, alla sua fama di playboy.

George Clooney non è, dall’ amato e apprezzato soltanto per il suo fascino ma anche per la sua bravura come attore. Una lunga e prestigiosa carriera nella quale ha interpretato diversi ruoli, un attore eclettico e sempre pronto a nuove esperienze, è anche regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.

Next Post

La pazza gioia, ultimo film di Paolo Virzì

Arriverà il prossimo 17 maggio nelle sale cinematografiche del nostro paese, l’ultimo film di Paolo Virzì dal titolo: “La pazza gioia”. Le protagoniste della pellicola sono Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, che interpretano due donne pazze, nel vero senso della parola che scappano da una casa di cura e […]